Percorsi Sorespark

1500 m di percorsi unici per varietà e divertimento

PERCORSI SORES PARK
1,5 Km di percorsi: 9 percorsi in altezza, 2 campi pratica, 4 percorsi SORES KIDS... più di 90 giochi MAI ripetuti!!!

Il Sorespark sorge in una lussureggiante pineta formata in gran parte da abeti e larici centenari. Consiste in passaggi aerei che collegano più di 90 pedane ancorate ai fusti degli alberi a varie altezze.I percorsi, curati dal punti di vista del divertimento e della sicurezza ricevono per il Vostro e il nostro bene con rinnovo annuale la certificazione europea UNI EN 15567-1, specifica per i parchi avventura e la gestione invece viene certificata UNI EN 15567-2.. 
Come da normativa per adattarsi alle esigenze di tutti sono differenziati in base alla difficolta'dell'esercizio e per la quota da terra, e sono marchiati con i comuni colori che si trovano lungo le piste da sci, quindi in progressione di difficoltà VERDE, BLU, ROSSO, NERO. 
Ogni gioco è lungo circa 10M e tutto il SORESPARK ha l'impressionante lunghezza di circa 1,5 Km, pertanto avrete effettivamente la possibilità' di dare sfogo a tutte le vostre capacità fisiche e di concentrazione, visto che avrete a che fare ogni volta con un gioco diverso che necessiterà di un continuo puntiglioso "studio". Anche gli abitue' di questo tipo di parchi non rimarranno delusi visto che troveranno marchingegni davvero particolari che non si vedono da nessun altra parte.

Vale proprio la pena venire a provare di persona!

1.PERCORSI SORESKIDS (percorso SCOIATTOLO, ORSO, CERVO,LEPRE)

Descrizione: Percorsi FILOGUIDATI (novità assoluta in ITALIA) per bambini dai 2 a 6 anni.
Lunghezza totale: 250M
Tempo esecuzione: 20min~2ore
Quota max: <1M
Peculiarità: Situati nell'AREA DIDATTICA "LAGO SORES". Altezza da terra modesta, sistema FILOGUIDATO adatto ai bambini piccoli (non è necessario utilizzare i moschettoni e la carrucola, ma SOLO il GUIDAFILO). I bambini devono essere accompagnati da un adulto (a terra)

2.PERCORSO VERDE

Descrizione: PERCORSO principianti, statura min. 110cm (fino a 10 anni accompagnati da adulto). Percorso ideale per chi non è esperto, ottimo come riscaldamento o per chi non è mai stato in un parco avventura
Lunghezza totale: 100M
Tempo esecuzione: 20min~40min
Quota max: 5M
Peculiarità: altezza da terra modesta, il passaggio MUNGI MUNGI mettera'alla prova il vostro equilibrio, tirolese finale da 40M

 

 

3.PERCORSO VERDE 2

Descrizione: PERCORSO principianti, statura min. 110cm (fino a 10 anni accompagnati da adulto). Quota Percorso ideale per chi non è esperto, ottimo come riscaldamento o per chi non e'mai stato in un parco avventura
Lunghezza totale: 100M
Tempo esecuzione: 20min~40min
Quota max: 7M
Peculiarità: altezza da terra media, tirolese a 7M d'altezza, tirolese finale di 30M

 

 

4.PERCORSO VERDE FANTASY

Descrizione: PERCORSO principianti avanzato, statura min. 120cm (fino a 10 anni accompagnati da adulto). Quota da terra per la maggior parte sotto i 3M, dimostra che la difficoltà del percorso non è legata alla quota da terra!!
Lunghezza totale: 100M
Tempo esecuzione: 20min~40min
Quota max: 5M
Peculiarità: ricco di elementi unici (quattroruote, funivia, skateboard ecc..)

 5.PERCORSO BLU 1

Descrizione: Percorso intermedio, statura min. 120cm (fino a 10 anni accompagnati da adulto),step successivo ai verdi, richiede un buon equilibrio, lunga tirolese finale. NEW 2012: nuovi giochi di equilibrio iniziali!
Lunghezza totale: 155M
Tempo esecuzione: 20min~40min
Quota max:9M
Peculiarità: Molte teleferiche, scala verticale a 10M d'altezza, passi gigante su legni verticali

 6.PERCORSO BLU 2

Descrizione: Percorso intermedio, abbastanza tecnico, statura min. 120cm (fino a 10 anni accompagnati da adulto), indicato a chi non soffre il mal di mare(crazy bridge) e non teme le situazioni "scomode"
Lunghezza totale: 90M
Tempo esecuzione: 20min~40min
Quota max: 9M
Peculiarità: Scalata su parete rocciosa, CRAZY bridge a 9M d'altezza

7.PERCORSO BLU 3

Descrizione: Percorso intermedio, decisamente tecnico, statura min. 140cm (fino a 10 anni accompagnati da adulto), pieno di marchingegni strani, supporti che rotolano ecc.. In questo percorso abbiamo introdotto una componente nuova, per procedere senza "intoppi" e'necessario risolvere degli enigmi! Per certi versi piu'difficile del percorso rosso, non sottovalutatelo!! 
Lunghezza totale: 100M
Tempo esecuzione: 20min~40min
Quota max: 6M
Peculiarità: BISOGNA USARE IL CERVELLO per superare enigmi tipo "Indiana Jones" sparsi lungo il percorso. Necessario grande equilibrio, discreta forza nelle braccia e cervello sempre "acceso"

8.PERCORSO TIROLESI

Descrizione: Percorso Tirolesi di 270M che sorvola il Rifugio Sores, minori accompagnati da adulto
Lunghezza totale: 270M 
Tempo esecuzione: 15min
Quota max: 13M
Peculiarità: Farete il giro del Rif. Sores con 4 tratte 70+60+80+60M, quote vertiginose > 13M

9.PERCORSO ROSSO

Descrizione: Percorso avanzato, statura min. 140cm, il percorso più adrenalinico del Sorespark
Lunghezza totale: 120M
Tempo esecuzione: 20min~40min
Quota max: 11M
Peculiarità: Bicicletta appesa a 8M d'altezza, salto in rete, BIG JUMP finale

10.PERCORSO NERO

Descrizione: Percorso fisico, richiede buone doti d'equilibrio e una buona condizione fisica specialmente degli arti superiori. Eta'minima 14 anni
Lunghezza totale: 100M
Tempo esecuzione: 20min~40min
Quota max: 15M
Peculiarità: Passerella a 15M sulla BIG MAMA, sforzo fisico notevole!!

 

 

 

 

Hotel Rifugio Sores SRL
Via Predaia 1 fraz. Predaia 38012 PREDAIA TN,