Parco avventura in Trentino: Sores Park

Il parco avventura più divertente del Trentino

Per divertirsi in tutta libertà e sicurezza

Il parco avventura in Trentino, nel cuore della Val di Non è il Sores park con adiacente hotel rifugio Sores. Un luogo di spensieratezza e divertimento.

Il parco avventura in Trentino che regala emozioni memorabili per grandi e piccoli ospiti del nostro hotel - rifugio in Trentino è il Sorespark, un parco avventura in montagna da non perdere. Il nostro parco avventura in Trentino è stato realizzato nel 2008 a Predaia-Val di Non e si sviluppa lungo ben 1400 metridi percorsi tra gli abeti e i larici di una maestosa pineta. Il parco avventura Sorespark in Trentino propone percorsi adatti a tutta la famiglia e propone attività molto creative e fantasiose che stimolano anche le capacità motorie, l’equilibrio, il coraggio e la logica, sempre sotto la supervisione attenta di guide esperte.

I percorsi di questo avvincente parco avventura in Trentino si dividono in 9 percorsi in altezza, di cui 3 facili e 6 per i più temerari, 2 campi pratica e 3 percorsi Sores Kids filoguidati ad altezza inferiore al metro per i piccoli dai 2 anni d’età, per un totale di 90 attività sempre diverse ed entusiasmanti. La struttura del nostro parco avventura in Trentino si compone di oltre 90 pedane ancorate in tutta sicurezza a varie altezze ai fusti degli alberi e la sicurezza è rinnovata con cadenza annuale con le certificazioni UNI EN 15567-1 e UNI EN 15567-2. Nel rispetto di tali normative, il parco avventura più bello del Trentino differenzia i percorsi in base alla difficoltà con i colori verde, blu, rosso e nero.

Ogni gioco del nostro parco avventura in montagna è lungo circa 10 metri ed è costellato di marchingegni sempre diversi e unici nel loro genere. Vi aspettiamo per sorprendere voi e i vostri figli con un parco avventura in Trentino impareggiabile per grandezza, attrazioni e varietà!

 

Hotel Rifugio Sores SRL
Via Predaia 1 fraz. Predaia 38012 PREDAIA TN,