4 buoni motivi per partire a fine agosto in famiglia

I 4 buoni motivi per passare le ferie al Sores a fine agosto

1: La Val di Non in famiglia

mamma palloncini
Tutto il meglio dell'estate tra escursioni, laboratori d'archeologia, degustazioni, concerti, giornate da casaro, contadino o montanaro e molto altro...

Noi del Sores includiamo nella tua vacanza una splendida, avventurosa escursione guidata nei boschi dell'altipiano della Predaia. Ad accompagnarvi, la nostra guida di montagna, che vi racconterà il territorio e le sue curiosità.  In vetta, una gustosa merenda, biscotti fatti in casa e bibita fresca!  

2: Adrenalina ed avventura per tutti

 BAMBINO TUBO

Il SoresPark è aperto tutti i giorni! Più di 1500m di percorsi sviluppati in altezza tra la maestosa pineta attorno al Sores vi aspettano! Divertimento assicurato per tutta la famiglia.  

Leggi "una giornata al SoresPark"

Ricorda, i nostri ospiti hanno sempre uno sconto speciale per l'ingresso al parco, lo sconto residenti, perché al Sores, sei uno di noi! 

 3: Tutto lo spazio che desideri, tutto il relax che meriti

raissa maca

In una valle che brulica di attività, una vacanza a fine agosto è sempre una buona idea!  È infatti quel periodo dell'anno dove lentamente torna la tranquillità e il silenzio, ed è   
proprio questo il vero tesoro della valle, il silenzio.  
Quest'anno il Sores si è "allargato" proponendo una splendida, ampia area verde fronte hotel, dotata di amache, ombrelloni e un grill in funzione ogni sabato e domenica a pranzo.

Il massimo del relax fuori dalla porta!

4: Accettiamo il bonus vacanza

ok

Veniamo incontro alle famiglie! Abbiamo deciso di accettare il bonus vacanza

Tutte le condizioni sull'articolo dedicato.

Richiedi un'offerta personalizzata, se confermi entro 2 giorni avrete un omaggio strepitoso!