A spasso tra i canyon in famiglia

dista 22,0 Km dal SORES

La forza dell'acqua del torrente Novella che in milioni di anni ha plasmato la valle, dando vita a profondi canyon scavati nella roccia. Questo è ciò esplorerete al Parco Fluviale Novella, in uno scenario che lascia senza fiato dalle emozioni.

La visita al parco dura all'incirca 2 ore e vengono effettuate con accompagnamento di operatori specializzati che vi forniranno l'occorrente per vivere in piena sicurezza la fantastica esperienza al canyon. Non è permesso l'ingresso al canyon ai bimbi al di sotto dei 3 anni, anche se trasportati nello zainetto. Il percorso nella forra è caratterizzato da passaggi stretti, è perciò vietato l'utilizzo di passeggini, zainetti, deambulatori ecc..

Hai un cane? è permesso l'accesso a cani di tutte le taglie, tenete però conto che il tratto di canyon è su grigliato metallico.

Il parco fluviale Novella propone anche attività sportive quali Kayak, Canyoning e scoperta del Meleto. Potete trovare tutte le informazioni relative alle attività sul sito del parco a questo indirizzo: https://www.parcofluvialenovella.it/

 

Le offerte selezionate per te