Casa di Babbo Natale

Casa di Babbo Natale

Casa di Babbo Natale

dista 33,0 Km dal SORES

Una meravigliosa ricostruzione della fiabesca dimora del nostro caro e amato Babbo Natale, in una cornice unica come Palazzo Martini a Mezzocorona, ci trasporterà con la fantasia lontano migliaia di chilometri.
Un mondo magico, popolato da elfi e folletti tra i ghiacciai del polo nord, dove si incontreranno renne e orsi bianchi, diventerà un luogo fantastico di incontri e di giochi per tutti noi e i nostri bambini.
La Casa di Babbo Natale apre le porte ai visitatori per l’inaugurazione sabato 29 novembre alle 17 con una caratteristica esibizione del coro Rigoverticale. 
Rimarrà poi aperta tutti i sabati, le domeniche, i giorni festivi (esclusi Natale e Capodanno) e la Vigilia di Natale dalle ore 10 alle ore 19. Bambini ingresso libero, maggiori di 14 anni e adulti 1 euro.

La Biblioteca di Mezzocorona e Fantarte (Gruppo Arte Mezzocorona) propongono letture e laboratori per bambini durante tutti i giorni di apertura nell’Atelier della fantasia. Margherita, Marilena, Maria e Antonella vi accolgono in un’esclusiva biblioteca di libri di Natale. Il 29 novembre dalle 18 alle 19, i giorni 6, 8, 13, 20, 24, 26, 27 dicembre, 3 e 6 gennaio dalle 14 alle 19. La vigilia di Natale anche dalle 10 alle 12. Marion, Holly, Orietta e Monika vi aspettano per volare con la fantasia anche Oltralpe i giorni 30 novembre, 7, 14, 21, 28 dicembre e 4 gennaio  dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 19. Allo scoccare di ogni ora inizia un nuovo incontro a cui possono accedere gratuitamente i bambini, per entrare nell’atmosfera del Natale non solo con gli occhi ma anche con le orecchie e con le mani! Ogni giorno saranno fatte letture diverse e sarà realizzato un lavoretto unico e speciale: si parte dalle stelle, per proseguire con un tuffo nella neve, a Santa Lucia chiameremo a raccolta gli angeli, mentre prima di Natale sarà protagonista l’albero, il giorno della Vigilia arriva Babbo Natale e andremo avanti poi, con letture e lavoretti ispirati a fuoco e ghiaccio, un augurio per il nuovo e in chiusura un omaggio alla Befana.

E durante tutte le giornate di apertura,dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 19:

Esposizioni e Mercatini IL VIALE DEI PRESEPI Da Palazzo Martini fino alla Piazza della Chiesa

Hotel Rifugio Sores SRL
Via Predaia 1 fraz. Predaia 38012 PREDAIA TN,