Kayak nel canyon

Kayak nel canyon

Kayak nel canyon

dista 18,0 Km dal SORES

La valle dei canyon si arricchisce di una nuova offerta adatta a tutti, grandi e piccoli, con un'unica parola d’ordine: Avventura e Divertimento.
Un fantastico viaggio in kayak all’interno delle gole della Novella al lago di S. Giustina. La Val di Non ti regala esperienze indimenticabili alla scoperta dei più magici canyon del Trentino!

L’escursione è adatta a tutti, adulti e bambini. Utilizzando kayak molto sicuri e semplici da controllare, dopo alcune semplici istruzioni fornite dagli Istruttori ed una brevissima lezione pratica sulla tecnica di pagaiata, ci si inoltra nel mondo primitivo del canyon formato dal Rio Novella nel suo correre verso le acque del lago di Santa Giustina.  

ESCURSIONI CON IL PARCO FLUVIALE NOVELLA
Da oggi il Parco Fluviale Novella arricchisce la sua offerta aggiungendo alle gite nei canyon le escursioni in canoa canadese (fino a 5 persone), di mezza giornata, nelle affascinanti e selvagge gole del Rio Novella in collaborazione con "Rafting Center Val di Sole".
L'escursione particolarmente emozionante, adatta a tutti (età minima 5 anni).
Tutte le attrezzature tecniche (giubbotto salvagente e casco protettivo) sono fornite dall'organizzazione. E' consigliato indossare costume o pantaloncini corti, maglietta, ciabatte e cappellino.
> agevolazioni per famiglie e offerte vantaggiose per chi ha già visitato il Parco Fluviale Novella. 
Per informazioni e prenotazioni:
ASS. PARCO FLUVIALE NOVELLA
tel. 0463 432064 o cell. 329-8366160 

Hotel Rifugio Sores SRL
Via Predaia 1 fraz. Predaia 38012 PREDAIA TN,