Adventure Park in Trentino: Sores Park

The funniest adventure park in Trentino

To have fun with freedom and security

The adventure park in Trentino, in the earth of Val di Non is the Sores park near the hotel refuge Sores.

A place of fun and carefreeness

Il parco avventura in Trentino che regala emozioni memorabili per grandi e piccoli ospiti del nostro hotel - rifugio in Trentino è il Sorespark, un parco avventura in montagna da non perdere. Il nostro parco avventura in Trentino è stato realizzato nel 2008 a Predaia-Val di Non e si sviluppa lungo ben 1400 metridi percorsi tra gli abeti e i larici di una maestosa pineta. Il parco avventura Sorespark in Trentino propone percorsi adatti a tutta la famiglia e propone attività molto creative e fantasiose che stimolano anche le capacità motorie, l’equilibrio, il coraggio e la logica, sempre sotto la supervisione attenta di guide esperte.

I percorsi di questo avvincente parco avventura in Trentino si dividono in 9 percorsi in altezza, di cui 3 facili e 6 per i più temerari, 2 campi pratica e 3 percorsi Sores Kids filoguidati ad altezza inferiore al metro per i piccoli dai 2 anni d’età, per un totale di 90 attività sempre diverse ed entusiasmanti. La struttura del nostro parco avventura in Trentino si compone di oltre 90 pedane ancorate in tutta sicurezza a varie altezze ai fusti degli alberi e la sicurezza è rinnovata con cadenza annuale con le certificazioni UNI EN 15567-1 e UNI EN 15567-2. Nel rispetto di tali normative, il parco avventura più bello del Trentino differenzia i percorsi in base alla difficoltà con i colori verde, blu, rosso e nero.

Ogni gioco del nostro parco avventura in montagna è lungo circa 10 metri ed è costellato di marchingegni sempre diversi e unici nel loro genere. Vi aspettiamo per sorprendere voi e i vostri figli con un parco avventura in Trentino impareggiabile per grandezza, attrazioni e varietà!

Hotel Rifugio Sores SRL
Via Predaia 1 fraz. Predaia 38012 PREDAIA TN,