Gruppi sportivi

Gruppi sportivi in una vacanza attiva

Sport e natura

Per i gruppi sportivi di tutte le età e categorie, il Sores propone giornate indimenticabili in mezzo alla natura all'insegna dello sport. Organizziamo infatti attività sportive emozionanti, primo tra tutte il SoresPark, il nostro parco avventura sugli alberi che si sviluppa in ben 1500m tra i rami della pineta attorno al Sores. L'attività al parco darà l'opportunità a tutti di sfidare e superare i propri limiti, incrementare l'autostima e la consapevolezza di sè, senza tralasciare il rispetto per i compagni, le loro tempistiche e le loro peculiarità. Organizziamo inoltre varie attività in loco o nella valle, quali: orienteering nel bosco della Predaia, escursioni guidate sia diurne che notturne, ciaspolate in inverno, esperienze in kayak o rafting e molto altro...

sorespark

Non solo sport

La Val di Non è ricca di luoghi meravigliosi, dove arte, storia e cultura si incontrano.  Il Sores organizza visite guidate nei castelli, musei, chiese e ovviamente, alla perla della valle, il Santuario di San Romedio. Un ritiro sportivo è infatti opportunità di stare insieme, allenarsi, migliorarsi, rilassarsi ed esplorare nuovi luoghi e tradizioni. Il Sores vi accompagnerà in questo percorso.

sentiero nella roccia per San Romedio

 

L'hotel

Saremo lieti di accogliervi al Sores per una o più notti durante il vostro ritiro sportivo. Disponiamo di 31 stanze arredate con cura in legno di abete, tutte con bagno privato, TV LED, telefono, connessione Internet wi-fi gratuita, balcone.

Ogni mattina nonna Teresa vi preparerà una ricca colazione sia dolce che salata, da gustare nella nostra sala ristorante.

hotel rifugio sores

Raccontaci chi sei, vi proporremo un programma su misura!

Le offerte selezionate per te