Dove siamo

Come arrivare al Sores


L'hotel Rifugio Sores si trova al limitare dei rigogliosi boschi dell'altopiano della Predaia, in Val di Non, la famosa valle delle mele Melinda in Trentino

mappasitodovesiamo

Al Sores in auto:

L'hotel rifugio Sores si trova a circa 30 min di auto dalla città di Trento.

Trovarci è molto semplice, consigliamo di uscire al casello dell'autostrada di Trento Nord. Usciti dall'autostrada seguite le indicazioni per Val di Non - Cles. All'altezza del paese di Mollaro, presso il centro MELINDA, uscite dalla provinciale seguendo le indicazioni per Altipiano della Predaia e Vervò. Raggiunto il centro di Vervò, proseguite per circa 2km e ci trovate fronte strada.


La strada è asfaltata e servita da un ottimo servizio spazzaneve in inverno, quindi risulta sempre praticabile.

Informiamo che in inverno sulle strade del Trentino è obbligatorio avere gomme da neve montate o catene a bordo, pena multe salate.

N.B.: PER CHI USA IL NAVIGATORE INSERIRE VERVO' (paese a 3 km dal nostro Rifugio) e non inserire PREDAIA.

Al Sores in treno:

Linea ferroviaria in direzione Brennero: Stazioni di TRENTO o MEZZOCORONA. Dalla stazione di Mezzocorona parte una piccola ferrovia locale, la "Trento-Malè", per arrivare al Sores si consiglia la tratta Mezzocorona-Mollaro. Non ci sono trasporti pubblici che arrivano fino al Sores, su richiesta possiamo organizzare il trasporto in taxi dalla stazione ferroviaria di Mezzocorona o la stazione locale di Mollaro.

Al Sores in aereo:

Aeroporto di Verona Villafranca
Aeroporto di Bolzano Dolomiti

Le offerte selezionate per te

In cima